in studio o a domicilio, ti guido nel tuo percorso di riabilitazione
Tornare a muoversi in sicurezza dopo un trauma fisico o un'operazione chirurgica è possibile: ti aiuto a farlo nel rispetto dei tuoi tempi di guarigione, alleviando quando possibile il dolore e migliorando la tua mobilità.
Il percorso di riabiltazione post traumatica, pre- e/o post-chirurgica può essere molto delicato ed ogni spostamento può risultare difficoltoso.
Ecco perché ho scelto di offrire questo servizio non solo dove ricevo, ma anche a domicilio o da remoto, così da poter raggiungere chiunque ne dovesse avere bisogno e facilitare il suo percorso di recupero.
dove ricevo:
Credo fortemente nella necessità di ognuno di essere il protagonista, non un semplice spettatore della propria salute. Ecco perché imposto i miei percorsi di fisioterapia mettendo al centro la persona.
ascolto ed empatia
Il rapporto umano è indispensabile nel percorso terapeutico.
guida verso l'autogestione
Punto a rendirti indipendente nella gestione della tua problematica.
percorso personalizzato
Ogni decisione presa per il tuo percorso è studiata su misura delle tue esigenze.
Come fisioterapista metto sempre al centro di ogni mio trattamento la persona che si affida a me. Nella sua interezza e nelle sue particolari esigenze, all'interno dei propri percorsi di riabilitazione.
Dopo un trauma fisico, prima e/o dopo un'operazione chirurgica il mio intervento ha come obiettivo quello di migliorare la disabilità che consegue ai parametri di dolore, mobilità e forza dei distretti interessati, in ottica di un recupero funzionale più rapido, nel rispetto dei tempi biologici di guarigione.
Per farlo, inizieremo un percorso insieme fatto di tre fasi principali:
Contattami senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui miei trattamenti oppure per fissare un appuntamento.
Nel caso in cui tu sia impossibilitato a muoverti sul territorio, offro la possibilità di effettuare trattamenti a domicilio.
dove mi puoi trovare: