fisioterapista
Alla base del mio lavoro c'è la passione. Passione per aiutare gli altri e passione per lo sport. Sono stati questi i due fattori che nel 2016 mi hanno spinto a scegliere la Fisioterapia.
Il mio percorso è iniziato con la Laurea in Fisioterapia presso l'Università degli Studi di Milano. Da lì non mi sono fermato. Dopo diverse esperienze in ospedali, case di cura e poliambulatori, ho scelto di affinare le mie competenze professionali conseguendo il Master Universitario in Terapia Manuale e Muscoloscheletrica (TMFM). A ottobre 2024 sono poi entrato in contatto con un reale approccio biopsicosociale chiamato "Fisioterapia Psicologicamente Informata", dall'acronimo inglese PIPT "Psychologically Informed Physical Therapy".
Il mio approccio professionale è basato sull’ascolto e sull’empatia, i due fari che mi guidano nella gestione di chi si affida a me.
Il percorso che faremo insieme sarà come un viaggio dove io sarò il tuo navigatore, sempre pronto a indicarti la via corretta e ad esserti di supporto, mentre tu sarai il pilota, protagonista del percorso.
Università degli Studi di Milano
Numero di iscrizione all'albo: 6512
Università Federico II
Milano
fisioterapia sportiva
Contattami senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui miei trattamenti oppure per fissare un appuntamento.
Nel caso tu sia impossibilitato a muoverti sul territorio, offro la possibilità di effettuare trattamenti a domicilio o da remoto in videochiamata.
dove mi puoi trovare: